Pronostici Serie A, quote e statistiche di Cagliari-Inter

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Cagliari-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter si presenta a Cagliari con un bottino di 17 punti conquistati nelle precedenti 7 trasferte di campionato. In queste 7 partite la squadra allenata da Simone Inzaghi è riuscita a trovare per ben 21 volte la via del gol. Rossoblù terz'ultimi e con 3 sconfitte consecutive alle spalle. Il Cagliari dopo aver vinto contro il Verona (2-1) ha sempre perso nei successivi 3 incontri disputati contro Fiorentina (1-0), Atalanta (1-0) e Venezia (2-1). (Tuttosport)

Su altri media

Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)

Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la gara casalinga del Cagliari contro l’Inter valida per la diciottesima di Serie A. Così l’allenatore rossoblù: (Europa Calcio)

Il Cagliari domani sarà avversario dell’Inter all’Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati, affronterà la Beneamata con un trequartista dietro Piccoli. (Inter-News)

��️ Conferenze stampa 18^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori

L'Inter arriva in Sardegna con l'obiettivo tre punti per provare a sfruttare lo scontro diretto tra Lazio e Atalanta. I sardi, però, hanno un bisogno disperato dei tre punti e di segnare maggiormente.. (DerbyDerbyDerby)

Massimo Moratti, così come la sua famiglia, rappresentano l'Inter nell'immaginario collettivo. Tutto Cagliari ne ha parlato proprio con lui, affrontando inevitabilmente il discorso dalla sponda rossoblu: "La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. (Fcinternews.it)

ASSENZA – Stefan de Vrij viaggia verso il recupero e dovrebbe essere già titolare in Cagliari-Inter. Matteo Darmian invece mancherà all’appello della trasferta in Sardegna. L’esterno ha già saltato la gara contro il Como per un problema di natura fisica rimediato con l’Udinese in Coppa Italia e non sarà presente nemmeno nella prossima gara di campionato in programma domani. (Inter-News)