Märtha Louise di Norvegia e Durek Verrett si sono sposati: dentro l'unofficial royal wedding

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo tre giorni di festeggiamenti, la principessa scandinava e lo «sciamano» statunitense si sono sposati con un cerimonia privata a Geiranger, davanti ad un fiordo mozzafiato: dagli invitati alla tenda nuziale, ecco tutto ciò che è trapelato Ufficialmente marito e moglie. Dopo tre giorni di festeggiamenti, Märtha Louise di Norvegia e Durek Verrett si sono scambiati il fatidico sì davanti a circa «350 persone»: lei, primogenita del re Harald V, e lui, sedicente «sciamano» statunitense. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)

La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)

È arrivato il grande giorno per Martha Louise di Norvegia e Duke Verrett: la figlia maggiore di re Harald V e Sonja di Norvegia e lo sciamano delle star di Hollywood si sono giurati amore eterno all'Union Hotel, nella città costiera norvegese di Geirangerjord, imponente fiordo dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. (DiLei)

La primogenita del re norvegese Märtha Louise ha sposato lo sciamano statunitense Durek Verrett sabato 31 agosto nella pittoresca cittadina di Geiranger. Alla cerimonia erano presenti 350 ospiti, ma non la stampa norvegese, molto critica sul novello sposo Di Roberto Ferrer & AP (Euronews Italiano)

– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)