Torino, per Cesare Casadei fatta la prima offerta al Chelsea. Le news di calciomercato

Il club granata ha presentato la prima offerta ai Blues per il centrocampista italiano classe 2003, che con la squadra di Maresca non sta trovando spazio in Premier League. L’intenzione del Toro è di prenderlo a titolo definitivo con il Chelsea che manterrebbe la recompra sul giocatore. Su Casadei c'è anche l'interesse della Lazio Il Torino vuole Cesare Casadei e ha presentato una prima offerta al Chelsea per il giovane centrocampista italiano. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino si muove sul mercato in vista dell’apertura a gennaio: presentata la prima offerta al Chelsea per Casadei. Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'estate del 2023 era il talento del momento, fresco di premio come miglior giocatore del Mondiale Under 20 (in cui si laureò capocannoniere) a un anno dal trasferimento al Chelsea: la carriera di Cesare Casadei sembrava spiccare il volo, ma il presente ci sta dicendo tutt'altro. (Goal Italia)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Chelsea, Casadei tra prestiti e pochi gol: dopo due anni e mezzo è pronto a tornare in Italia|Estero

Secondo gianlucadimarzio.com, il club granata avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale ai Blues, con l'intenzione di prendere il giocatore a titolo definitivo e lasciando un'opzione di recompra. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli, non solo il Napoli calcio sulle tracce di Cesare Casadei. Secondo quanto riferito dall'esperto di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il suo portale anche il Torino si muove sul mercato in vista dell’apertura a gennaio: presentata la prima offerta al Chelsea per Casadei. (CalcioNapoli24)

I blues ci hanno puntato, ma il rendimento dell’ultimo anno e mezzo è stato deludente.READING - La prima stagione al Chelsea, dove è arrivato dopo una stagione da 14 gol in 30 partite di campionato Primavera con i nerazzurri, non è stata all’altezza delle aspettative. (Calciomercato.com)