La Volvo è cinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sabato Sera Online ECONOMIA

Stoccolma. Si è finalmente giunti all'accordo tra Ford e Geely per la cessione del marchio svedese Volvo. Seppure l'intesa formale sulla cessione non sia stata ancora perfezionata, un portavoce della Volvo ha parlato di "un grande passo in avanti". ... (Sabato Sera Online)

Su altre fonti

Dopo la notizia di ieri sulla vendita di Volvo a Geely, oggi arriva la notizia della firma di un accordo preliminare tra l'industria cinese e Ford (proprietaria ... (Auto Fanpage)

- Il colosso Usa Ford e la cinese Geely hanno trovato un accordo per la vendita della casa automobilistica svedese Volvo. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ford cede Volvo. Numerosi i dati macro in calendario, attenzione su immobiliare, fuducia dei consumatori e consumi. (Wall Street Italia)

Ieri i cinesi di Geely hanno firmato per prendersi il marchio ... Valore allora stimato circa 8 miliardi di dollari a fronte dei 6,45 miliardi pagati otto anni prima all'atto dell'acquisto da parte degli americani. (Libero-News.it)

È stato ratificato ieri l'accordo di vendita del marchio di Goteborg ... AUTO. (Brescia Oggi)

Lo scrive Bloomberg citando un comunicato di Ford nel quale si precisa che un accordo definitivo ... (Corriere del Ticino)