Infortunio più grave del previsto: l’Inter torna sul mercato a gennaio

Scatta l’allarme ad Appiano Gentile: la dirigenza nerazzurra e Inzaghi valutano l’arrivo di un nuovo tassello a gennaio Cade l’Inter nella tana del Bayer Leverkusen, con la squadra campione d’Italia al primo ko stagionale in Champions League. Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. Inter irriconoscibile e troppo rinunciataria, che alla fine ha pagato una prestazione decisamente sottotono nella trasferta della ‘BayArena’. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

L'Interista L'Inter pesca dalla Roma. Un nazionale per Inzaghi. (L'Interista)

Per questa ragione, come riportato da la Repubblica nell’edizione odierna, il club nerazzurro non esclude del tutto un possibile intervento sul mercato di gennaio nel reparto arretrato. (Passione Inter)

Sì, perché l'ex Lazio ha saltato buona parte della preparazione estiva a causa di una pubalgia, poi ha patito un problema fisico a ottobre e uno il mese successivo, e tuttora risulta indisponibile dalla prima parte della gara in casa del Verona. (Calciomercato.com)

TS - Inter-Udinese, Coppa Italia e non solo: vertice di mercato in vista?

Più che il problema avuto con l’aereo che ha riportato alla base la squadra (guasto al velivolo, con notte spesa a Leverkusen dopo aver trovato un hotel di fortuna e rientro a Malpensa soltanto in mattinata) Simone Inzaghi è preoccupato dalla carenza di soluzioni difensive a sua disposizione. (Tuttosport)

Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l’infortunio continua a ‘tormentare’ il difensore dell’Inter. Il rientro a disposizione del calciatore viene ancora posticipato. (Inter-News)

Secondo il quotidiano nessuno all'Inter sta prendendo in considerazione il fatto l'esperto centrale non possa rientrare completamente nei ranghi, ma il giocatore ha già avuto due infortuni muscolari e questo non lascia tranquilli. (Fcinternews.it)