Video Gol Roma-Inter 0-1, highlights e sintesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo la sosta nazionali, arriva subito un big match per l’Inter, che affronta in trasferta la solidissima Roma di Juric. La prima frazione è molto equilibrata, con i giallorossi che riescono a mettere paura agli avversari con un palo di Pellegrini. I nerazzurri rispondono con l’ex della partita, Mkhitaryan, che colpisce una traversa con un bolide dalla distanza. Da segnalare gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona 9 Genoa 6 (Tutto Napoli)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)

Se offrirò una cena alla squadra? Sono tre anni che offro (sorride, ndr). "Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. (fcinter1908)

Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico La partita parte subito male per l’Inter. (IlNapolista)

"Contro squadre forti non abbiamo preso gol. Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e dovevamo segnare il secondo gol, ma sappiamo quanto sia difficile giocare all'Olimpico. (fcinter1908)