Sonia Lorenzini si sfoga contro Alessio Pecorelli dopo il gossip infuocato
Il Duro Sfogo di Sonia Lorenzini: Rivelazioni e Polemiche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha recentemente condiviso un lungo sfogo sui social media, rivelando dettagli controversi riguardanti la sua vita privata e le sue relazioni. Questo accadimento ha attirato l’attenzione degli utenti e dei media, portando alla luce dinamiche complesse con altre figure del mondo dello spettacolo. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
E' stato il napoletano ad annunciarlo durante l'ultima puntata dell'edizione 2024 dello show condotto da Milly Carlucci, in cui si è piazzato secondo guidando Federica Pellegrini, di cui è diventato partner solo nelle ultime settimane. (Corriere di Arezzo)
Recentemente, Sonia Lorenzini ha condiviso un acceso sfogo sui social media, generando molto dibattito tra i suoi fan e critici. La questione sembra coinvolgere Alessio Pecorelli, ex tronista, dopo che entrambi sono stati visti insieme in diverse occasioni, suscitando sospetti e discussioni sul loro comportamento. (SofiaOggi.com)
Anche la giurata Selvaggia Lucarelli non accoglie positivamente la notizia: «Non ci provare. Mi rifiuto, mi oppongo. (Corriere della Sera)
Com'è noto, la gara si è conclusa con la vittoria della coppia Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma le polemiche per il secondo posto di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca - per molti immeritato rispetto alle esibizioni di Federica Nargi e Luca Favilla classificati terzi - non sono mancate e continuano a restare al centro delle discussioni, alimentate anche dall'annuncio di un possibile addio al programma fatto da Pasquale La Rocca mentre erano ancora in corso le votazioni. (Today.it)
“Dopo tanti anni di carriera professionale, voglio semplicemente dire che questa potrebbe essere la mia ultima volta qui su questa pista. (Golssip)
Leggi tutta la notizia Il maestro di ballo - dopo la chiusura del televoto nella finalissima - ha comunicato che questa potrebbe essere la sua ultima... (Virgilio)