“Osimhen non resterà al Napoli”: l’annuncio dell’esperto apre le porte all’arrivo di Lukaku

In casa Napoli va risolta la situazione legata a Victor Osimhen. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione legata al nigeriano. Sono giorni importanti in casa Napoli per il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è l’indiziato numero uno a lasciare il club, ancor più dopo l’inserimento della clausola da ben 120 milioni di euro. Il rinnovo arrivata negli scorsi mesi, non ha modificato la volontà della società che continua a spingere per la cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Una variabilità evidente anche ieri con piogge intense su Barge e Saluzzo (48 mm) oltre che sulle valli della Bisalta (10-12 mm) e delle valli monregalesi tradizionali raccoglitrici di acqua. (La Stampa)

Questa figura anticiclonica potrebbe stabilirsi a lungo sull’Italia, portando condizioni prevalenti di stabilità e caldo fin verso la metà di Luglio. A partire da questo venerdì, assisteremo al ritorno dell’anticiclone sub-tropicale, che tenderà a rinforzarsi soprattutto la prossima settimana, veicolando aria molto calda dal Nord-Africa. (Meteo Italia)

Merito dell'arrivo sulla penisola dell'Anticiclone delle Azzorre, che almeno per qualche giorno porterà il sereno e temperature gradevoli. Questo il quadro meteo delineato dagli esperti nelle previsioni di oggi, 4 luglio, e dei prossimi giorni. (Adnkronos)

Meteo: Estate troppo traballante, ora cambia tutto

L'anticiclone subtropicale sta avanzando progressivamente da ovest, ma il Centrosud rimane in 'convalescenza' dell'azione ciclonica dei giorni scorsi con residue correnti settentrionali relativamente fresche Una situazione per la quale si mantiene viva una spiccata variabilità che nelle prossime ore sfocerà in locali rovesci e temporali in particolare lungo l'Appennino centro-meridionale, ma in generale su Campania interna, Basilicata e Calabria: su quest'ultimi settori non esclusi fenomeni intensi (3bmeteo)

Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, comunica che dalla giornata odierna il panorama meteorologico sul nostro Paese subirà una vera e propria metamorfosi grazie all’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre, una “vecchia conoscenza” delle estati mediterranee di una volta. (Agenzia askanews)

Un’ondata di aria fresca dal Nord Atlantico ha portato a un drastico calo delle temperature, specialmente nelle città del Centro Italia e del Sud Italia, con una diminuzione di quasi 15 gradi rispetto alle precedenti punte prossime ai 40 gradi. (Tempo Italia)