Mercato Milan, ecco il vero top player che manca a questa squadra

Mercato Milan: un’operazione da concludere subito, per quanto complicata, volta a appianare le divergenze e ripartire: il top player MERCATO MILAN TOP PLAYER – Non indossa scarpette coi tacchetti, parastinchi o calzettoni. Non scende in campo la domenica, non si allena col resto del gruppo nel corso della settimana e non decide i big match con giocate d’antologia o reti da ricordare negli annali. Eppure, è una figura tanto fondamentale, quanto decisiva, per condurre una squadra dalla deriva al porto stabilito, nonché guidare un’imbarcazione al di fuori di una mareggiata identificata in risultati negativi, o malumori all’interno dello spogliatoio. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo arrivati alla vigilia del ritorno in campo delle squadre iscritte al campionato di Serie A 2024-2025. Vi mettiamo a disposizione tutte le informazioni relative a dove potrete vedere tutte le sfide valida per la 17a giornata. (Cagliari News 24)

Ultimo turno prima di Natale: l'Atalanta vuole regalarsi un'altra settimana in vetta, il Napoli rincorre sul campo del Genoa (La Gazzetta dello Sport)

Il turno verrà inaugurato da Verona-Milan, l'unica gara in programma venerdì. Domenica ecco un impegno cruciale per la Roma, che ospita il Parma. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, la presentazione della 17^ giornata: orari, arbitri e squalificati

Il diciassettesimo turno di Serie A si gioca da venerdì 21 a lunedì 23 dicembre. Sono tre gli appuntamenti del sabato: alle 15.00 Torino-Bologna, alle 18.00 Genoa-Napoli e la sera, alle 20.45, Lecce-Lazio, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Consigli fantacalcio 17^ giornata – Sta per arrivare un nuovo weekend di campionato, in prossimità delle festività natalizie. Quasi tutto pronto per l’inizio della 17^ giornata di Serie A e di fantacalcio. (FantaMaster)

Morata, oltre a segnare con il contagocce sta commettendo anche diversi errori sotto porta, Politano, per garantire maggior equlibrio alla squadra, è spesso lontano dalla porta avversaria, Ndicka non sta rendendo a sufficienza (M. (Fantapazz News)