Milan-Roma, Theo Hernandez verso la terza panchina di fila. Jimenez sarà esterno d'attacco: Terracciano farà il terzino?
Dopo le panchine con Genoa e Verona, si profila una terza esclusione consecutiva per Theo Hernández. Anche se l'avversario di domenica si chiama Roma , anche se Fonseca ha una lista di assenti bella lunga per l'ultima sfida del 2024: amancheranno già Pulisic (si proverà a portarlo almeno in panchina), Leão, Loftus-Cheek, Musah, Okafor, Florenzi e Jovic. Il tecnico del Milan, però, non sta a guardare queste cose. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
PROVATO TERRACCIANO - L’esclusione di Theo Hernandez sorprende ancora di più perché il Milan sarà già privo dell’infortunato Rafael Leao per la delicata sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)
Anche ieri Christian Pulisic ha continuato il suo lavoro personalizzato, dunque al massimo potrebbe andare in panchina domani sera contro la Roma. Tutto dipenderà dall'allenamento odierno, se dovesse lavorare in gruppo allora potrebbe essere convocato da Paulo Fonseca, altrimenti rientrerà tra qualche giorno nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (il 3 gennaio 2025). (Milan News)
Milan-Roma, le ultime news su Pulisic Domani, domenica 29 dicembre, si disputerà, alle ore 20:45 a 'San Siro', Milan-Roma, partita della 18^ giornata della Serie A 2024-2025. L'attaccante statunitense Christian Pulisic, fuori causa da inizio dicembre per un infortunio al polpaccio rimediato a Bergamo in occasione della trasferta in casa dell'Atalanta, riuscirà a prendevi parte? (Pianeta Milan)
Christian Pulisic è in forte dubbio per la sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport va verso la non convocazione per la partita di domani e il Milan spera di recuperarlo per la Supercoppa di gennaio. (ForzaRoma.info)
Oggi l'ex Chelsea sosterrà un provino decisivo e si capirà se potrà essere comunque convocato per partire dalla panchina, ma l'idea è quella di non forzare la mano in vista dell'imminente Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Notizie poco confortanti da Milanello in vista di Milan-Roma: Fonseca dovrebbe fare ancora a meno di lui, i dettagli (MilanLive.it)