Empoli, D'Aversa: "Un buon Empoli, ma non possiamo concedere certi gol"

Live TMW Empoli, D'Aversa: "Un buon Empoli, ma non possiamo concedere certi gol" 17.00 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa dell'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la partita contro il Genoa 17.43 - Comincia la conferenza. Si è visto un buon Empoli, quali sono le recriminazioni maggiori? "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. Un'altra vittoria pesante in trasferta. Cos'è cambiato nel secondo tempo? (TUTTO mercato WEB)

Parma-Monza 2-1 In attesa di Como-Lecce (h. 18.30) e Bologna-Verona (h. 20.30) che lunedì 30 dicembre concluderanno la 18esima giornata della Serie A del Campionato di Calcio 2024-2025, si sono svolte nel pomeriggio due importanti sfide salvezza nel pomeriggio del sabato: Empoli-Genoa e Parma-Monza. (Leccenews24)

VASQUEZ 5 - Si prende rischi inspiegabili che mettono in imbarazzo i compagni e se stesso: il gol di Badelj è colpa tanto sua quanto di Goglichidze. Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Serie A, Parma-Monza 2-1 e Empoli-Genoa 1-2: decidono Valenti ed Ekuban

Inutile per D'Aversa la rete di Esposito( che ha sbagliato anche un rigore). Ad Empoli il Genoa di Vieira torna a casa con i tre punti grazie alle reti di Badelj e Ekuban. (CalcioNapoli1926.it)

“La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti, aggressivi. C’era la voglia di farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell’Empoli ci metteva in difficoltà. Abbiamo gestito questo momento di difficoltà bene, con qualità. (Buon Calcio a Tutti)

Al “Tardini”, il Parma supera il Monza in una partita emozionante, risolta all’ultimo istante dal gol di Lautaro Valenti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La gara si era messa in salita per i brianzoli a causa dell’espulsione di Pablo Marí, che ha lasciato gli ospiti in dieci uomini. (ForzaRoma.info)