Posticipi delle 20.45: vince l'Udinese, pareggia la squadra dell'ammutinato

Posticipi delle 20.45: vince l'Udinese, pareggia la squadra dell'ammutinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Como. Brenner 43' Finale incredibile al Bluenergy Stadium! L'Udinese chiude avanti il primo tempo con la girata di Brenner, il Como attacca nel secondo tempo ma senza trovare il guizzo vincente. Al quinto minuto di recupero Prontera assegna un rigore agli ospiti con l'ausilio del Var ma Cutrone manda a lato dagli undici metri. Finisce 1-0 per l'Udinese, ancora senza vittorie il Como di Fabregas. juventus - Roma 0 - 0 (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita subito vivace quella al Bluenergy Stadium, con tante azioni da entrambe le parti ma con i lariani in gran spolvero che vanno vicini al vantaggio con Belotti di testa, ma la sfera finisce fuori. (Today.it)

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Un impatto così il tedesco Runjaic poteva solo sognarlo, ma la sua creatura è un impasto di forza, strategia, organizzazione e concretezza, qualità che, in Serie A, in genere portano lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Sono passati soli tre mesi dalla serata infernale di Frosinone, in cui aveva un piede e mezzo in B, ma per l'Udinese pare un'era: la medesima formazione di allora lotta su ogni pallone, vince e convince, anche con la buona sorte e ringraziando Cutrone, che nel recupero del secondo tempo ha ciabattato a lato il rigore del pari. (Tiscali)

Le pagelle dell'Udinese - Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile

CLASSIFICA (Sky Sport)

Il primo tempo Kempf arrivato da tre giorni, viene schierato al centro della difesa, con Dossena, mentre a centrocampo parte l’ex Real Perrone che ha sorpreso a Cagliari. – Un buon Como perde per 1-0 a Udine, dopo una partita condotta all’attacco dagli uomini di Fabregas che hanno difettato solo nelle conclusioni. (Quotidiano Sportivo)

Ehizibue è incontenibile, Bijol un muro insuperabile Okoye 6 - Non è chiamato a particolari interventi nel primo tempo, nella ripresa risponde presente quando il Como si avvicina dalle sue parti. La mancata precisione di Cutrone dal dischetto lo aiuta a tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)