Pizza allo champagne a 1500 euro a Milano: dove si può mangiare

Milano, da sempre conosciuta per i suoi ristoranti esclusivi e alla moda, da qualche giorno vanta anche un nuovo locale dove è possibile mangiare una pizza davvero speciale dal costo di 1500 euro. L’idea è venuta allo stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein che ha aperto in città un nuovo hotel che offre un’esperienza di lusso senza precedenti e tra le sue proposte spicca una straordinaria pizza allo champagne che costa ben 1500 euro. (inItalia)

Ne parlano anche altre testate

Apre ufficialmente il Philipp Plein Hotel a Milano, nella capitale della moda e del design che aggiunge, così, un altro gioiello alla sua collezione di hotel di lusso. Questa apertura segna l’ingresso dello stilista nel settore dell’hotellerie, con una proposta che mescola opulenza, originalità e la tipica estetica audace che caratterizza il suo marchio. (Mitomorrow)

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda, pronto a valorizzare Milano e dare quel tocco frinzzantino e internazionale che manca alla città, a suo dire, sottovalutata. (QuiFinanza)

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. (Immobiliare.it)

Pizza al Dom Pérignon: Il Lusso per i Poveri è Servito, Con Tanto di Piazza Margherita, Champagne e Servizi da Re Per una Notte

Vengano quelli che sanno come stare al mondo, che delle bistecche non amano la mallard o la marezzatura -volgare la prima, dannosa per la linea la seconda- ma la copertura d’oro. Ormai gli imprenditori del food & beverage sembrano averlo capito: a periodi ciclici è utile uscirsene con degli scontrini da capogiro, aiuterà a far parlare di sé e a selezionare la clientela. (Dissapore)

L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. In carta, una pizza a 1.500 euro. (Today.it)

Alla modica cifra di 1.500,00 euro, potrete gustare una pizza con tanto di Dom Pérignon in abbinamento: che culo! Perché, si sa, la vera essenza della cucina italiana si esprime solo con una bottiglia di champagne a fianco del forno a legna. (Il Giornale d'Italia)