Colf butta via il materasso di un'anziana, dentro ci sono soldi e gioielli per 50mila euro
È stato recuperato col suo tesoro nascosto. Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così l'insolito "salvadanaio" è finito in discarica: l'anziana se n’è accorta solo nel tardo pomeriggio e per poco non ha avuto un infarto. Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. (L'Unione Sarda.it)
Un vecchio materasso (Credits: Adnkronos) Una colf butta via un vecchio materasso di un'anziana, dentro c'erano 50 mila euro: fortunatamente però, come riporta l'agenzia di stampa Adnkronos , c'è un lieto fine in questa disavventura. (iLMeteo.it)
Attraverso alcune delle sue citazioni più celebri, possiamo esplorare i fondamenti del suo pensiero: dalla pazienza necessaria per gli investimenti, alla valorizzazione del tempo e all’importanza di un processo decisionale razionale. (Proiezioni di Borsa)
Dopo le vittorie di misura degli ultimi scontri, c'era chi sperava in uno spettacolare Derby d'Italia. Sul chiacchieratissimo Derby d'Italia ritorna a parlare anche Antonio Cassano, che mette al muro Inter e Juventus dopo le prestazioni di ieri sera. (SpazioJ)
MONTEBELLUNA (TV) – Una storia che ha visto un’anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, preoccupata per la possibile perdita dei suoi risparmi, si è conclusa in modo positivo. Purtroppo, la collaboratrice domestica, non rendendosi conto del valore del materasso, lo ha portato accidentalmente in discarica. (Nordest24.it)
Il 26 ottobre a Montebelluna, nel Trevigiano, è andata in scena una storia insolita che illustra perfettamente il detto “non mettere tutte le uova in un solo paniere”. Una pensionata, ansiosa di proteggere i propri risparmi, aveva scelto un nascondiglio originale: un vecchio materasso conservato in garage, contenente ben 50.000 euro in contanti, gioielli e carte di credito. (ComplianceJournal.it)