Collaborazioni e Partite IVA: le regole applicabili

Come è cambiata, anche per le partite IVA, l'impostazione legislativa sulle false collaborazioni coordinate e continuative (co.co.co.) dopo l'entrata in vigore del Jobs Act. Francesca Vinciarelli - 27 gennaio 2016. Contratti di collaborazione. In ... (PMI.it)

Ne parlano anche altre testate

Arriva il Jobs act per le partite Iva, il nuovo Statuto dei lavori autonomi varato dal governo “con l'obiettivo di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un sistema di diritti e di welfare moderno ... (next)

È stato varato ieri, dal Cdm, il decreto legge, collegato alla legge di Stabilità 2016 e concepito come un completamento delle norme generali del Jobs Act, contenente “misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale” e “misure volte a ... (Il Diario del Lavoro)

Sul fronte del lavoro autonomo, l'obiettivo è di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un "sistema di diritti e di welfare moderno capace di sostenere il loro presente e di tutelare il loro futuro ... (Rosa Rossa)

I sindacati: "richieste inaccettabili delle associazioni datoriali" (Aosta Oggi)

Nello specifico il provvedimento prevede ... 102. (Altalex)

Avvocati, architetti, notai, ingegneri. Il campo del lavoro autonomo in Italia è variegato e ... (SavonaNews.it)