Leao: "Devo essere più egoista, ma sono cresciuto guardando Ronaldinho e Robinho"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Devo essere più egoista, ma sono cresciuto guardando Ronaldinho e Robinho" Rafael Leão ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Portogallo e Polonia, in programma venerdì. Il giocatore del Milan ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione e ha parlato anche del suo rapporto con Paulo Fonseca. Le critiche di Costacurta: "Dice che mostro qualità solo per 18 secondi? Chiaramente non sono d'accordo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Leao ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti portoghesi e ha teso una mano a Fonseca, da ragazzo saggio. Rafa Leao sta bene, si vede. È un ragazzo felice, fa due gol al Cagliari, posta le prime foto con i suoi bambini: chi è appassionato di calcio non può non essere felice per lui e per quello che mostra quando sta bene. (La Gazzetta dello Sport)
La conferenza stampa di Leao Il giocatore rossonero, ha esordito così nella conferenza stampa con il suo Portogallo: "Al Milan sto facendo grandi stagioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Rafa Leao, dopo settimane difficili, sembra ritornato e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione e del suo rapporto col mister al Milan. Fonseca? (IlNapolista)
Costacurta, leggenda del Milan, ha criticato di recente il suo apporto parlando di scarsa intensità. Leao: "Stare al Milan mi piace molto. Fonseca? Non ho nulla contro l'allenatore, è una questione risolta" (Milan News)
MILAN LEAO FONSECA – In occasione della conferenza stampa con il Portogallo, Rafa Leao ha parlato di questa sua stagione, la sua sesta con la maglia del Milan. (Europa Calcio)
"Fonseca? Sono cose che succedono. La grande prova con il Real, poi la doppietta in campo (con il Cagliari) e fuori (la nascita di due gemelli). Rafa Leao, dopo settimane difficili, si è ripreso il Milan e dal ritiro del Portogallo parla della sua stagione. (Sport Mediaset)