Biasin: «Inter, Riad insegnamento ma non drammi! Un divieto»
Biasin è ritornato sulla Supercoppa italiana che l’Inter ha perso a Riad contro il Milan. Il giornalista parla di insegnamento e divieti. INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. Di sicuro da questo ko può e deve trarre un insegnamento. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola prova ad analizzare il ribaltone subito dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (Fcinternews.it)
Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. (Fcinternews.it)
Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) Il derby di Supercoppa è del Milan. I rossoneri hanno trionfato a Riyad al termine di un'incredibile rimonta nel derby contro l'Inter: dopo le reti di Lautaro e Taremi, Theo Hernandez, Pulisic e Abraham nel recupero regalano il trofeo a Conceicao. (DerbyDerbyDerby)
Io a parte Calhanoglu e Thuram, penso anche ai difensori che abbiamo lasciato a casa e che ci avrebbero aiutato. Quanto ha inciso l'uscita di Calhanoglu: "Al di là delle assenze, devi puntare anche sui giocatori che entrano. (Pianeta Milan)
C'è grande amarezza e delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa dell'Inter, sia per il risultato sia soprattutto per come è maturata. L'Inter deve guardare avanti e rituffarsi subito sul campionato: le parole di Pavard sono un segnale (fcinter1908)
PRESSING MILAN - "Nel primo tempo non ho visto queste pressioni, era una finale e avevamo tutto il tempo. (SOS Fanta)