TS – Inter, Barella domani cerca il primo gol nel derby col Milan

Farà di tutto per mettere anche il suo nome sull'elenco dei protagonisti di Inter-Milan di domani sera. Nicolò Barella non vuole di certo fermarsi alle lusinghe ricevute post City-Inter. Nella continuità di rendimento spera di trascinare i nerazzurri anche in campionato. E col Milan, come sottolinea TuttoSport, avrà una motivazione ulteriore: "Barella sta molto bene e ha voglia di trovare la sua prima rete in un derby: Nicolò ha segnato al Milan, ma quando era ancora al Cagliari, nell’ormai lontano 21 gennaio 2018 (vinse 2-1 il Milan in Sardegna con doppietta di Kessie). (fcinter1908)

Su altre testate

Ma il City è ormai alle spalle e domenica sera c’è un derby velenoso, bugiardo, da non sbagliare. (fcinter1908)

Non si va a giocare contro il City con quella decisione e con quella determinazione se alla base non ci sono le conoscenze che l’allenatore ha saputo trasmettere. Certo che l’Inter vista a Manchester, e anche nelle prime quattro giornate di campionato, è in ottima forma. (fcinter1908)

Sandro Sabatini ha parlato in un’intervista esclusiva a Internews24 di chi secondo lui è la favorita allo scudetto. Al primo posto mette l’Inter, con tre squadre che la seguono a un gradino più passo. Le sue parole: Derby di Milano che arriva nello stesso weekend di Juve-Napoli, altra sfida che può aprire a tantissimi scenari. (Cagliari News 24)

L'ha fatto Simone Inzaghi prepara il derby contro i cugini rossoneri, una partita fondamentale in questo momento della stagione. (Spazio Inter)

Da una parte una squadra e un ambiente in piena euforia, dopo il bel pareggio conquistato a Manchester contro il City di Guardiola. Dall’altra, invece, ci sono i rossoneri che attraversano un periodo delicatissimo, e la netta sconfitta di San Siro, in Champions League, contro il Liverpool ne è la più chiara testimonianza. (La Gazzetta dello Sport)

"Barella ha giocato un ruolo chiave in entrambe le fasi della partita per l'Inter, in possesso palla e senza. Ebbene sì, Barella sta vivendo un momento di forma invidiabile, dopo la pausa forzata durante la sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)