Lukaku rompe il silenzio: la confessione agli agenti su Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante azzurro si è aperto durante una cena con i fratelli Pastorello. Dal rapporto con la città ai fischi del Maradona: tutti i dettagli. Un retroscena significativo su Romelu Lukaku emerge alla vigilia di Udinese-Napoli. Come rivelato da Il Mattino, il centravanti belga ha avuto un incontro privato che svela il suo vero stato d’animo. Il bomber azzurro, chiamato a guidare l’attacco in assenza di Kvaratskhelia, ha cenato con i suoi storici procuratori Andrea e Federico Pastorello. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
Questa nuova frontiera della biotecnologia prevede la creazione di microrganismi sintetici costruiti utilizzando immagini speculari di molecole naturali, con potenziali implicazioni per la salute umana e per l’ecosistema. (Tiscali Notizie)
La memoria corta è uno dei difetti tipici dell'uomo e spesso ciò porta a errori e conseguenze anche gravi. Non abbiamo imparato da Prometeo, che rubò il fuoco agli dei per darlo agli uomini e subì la punizione di Zeus, o da Icaro, che si avvicinò troppo al sole, che sciolse la cera delle sue ali facendolo precipitare. (il Giornale)
Un gruppo di 38 esperti, provenienti da discipline che spaziano dalla biologia sintetica allo studio della vita extraterrestre, si è recentemente riunito per analizzare i potenziali rischi legati ai batteri specchio, una teoria innovativa e controversa. (Meteo Giornale)
Cosa sono Gli scienziati avvertono sui pericoli legati ai batteri specchio, organismi sintetici che potrebbero mettere a rischio la vita sulla Terra e scatenare nuove epidemie. (ilmessaggero.it)
Un gruppo internazionale di premi Nobel e altri esperti segnala un nuovo rischio: questi organismi sintetici creati utilizzando immagini speculari di molecole naturali potrebbero rappresentare una minaccia senza precedenti per la vita sulla Terra ascolta articolo (Sky Tg24 )
Anche se la loro creazione è infatti ancora lontana, eventuali batteri sintetici ottenuti in questo modo "potrebbero causare infezioni letali in tutti gli organismi". (Fanpage.it)