Imam pro-cantanti basfeme
Il vice premier russo Dmitry Rogozin ha utilizzato un epiteto osceno per la cantante Madonna, commentando nel suo Twitter il recente discorso della rock star in difesa delle Pussy Riot. Anche se il nome di Madonna nella dichiarazione non compare mai, ... (La Stampa)
Su altri giornali
Lo ha annunciato poco fa dal Tribunale di Khamovniki a Mosca, dove si svolge il processo al trio, la giudice Marina Sirova. MOSCA - Il verdetto sulla punk band anti-Putin Pussy Riot verrà pronunciato il prossimo 17 agosto. (TicinOnline.ch)
Si sono definite “allieve e discendenti dei dissidenti sovietici, vittime del sistema Putin“. (Senigallianotizie.it)
(ANSA) - MOSCA - Frenata dal vicepremier russo Dmitri Rogozin dopo l'insulto via Twitter a Madonna, schieratasi a Mosca per la scarcerazione della band anti-Putin Pussy Riot. (Corriere della Sera)
(TMNews) - "Non intendo farmi intimidire dalle minacce e lo spettacolo avverrà come previsto": così Madonna, secondo quanto riportato dal sito "Tmz", avrebbe reagito alle minacce di un attacco terroristico durante il concerto in ... (TM News)
(AGI) - Mosca, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)