Sciopero nazionale dei treni oggi e domani, orari e tratte garantite

Weekend di possibili disagi per i viaggiatori quello in arrivo. È infatti stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord dalle ore 21.00 di sabato 12 fino alle ore 20.59 di domenica 13 ottobre 2024. I treni possono perciò subire cancellazioni o variazioni: lo si legge sul sito di Trenitalia. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. (Primocanale)

Su altre testate

Posso subire cancellazioni o variazioni il 12 e 13 ottobre. Occhio però: l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima o dopo l'effettivo sciopero. (corriereadriatico.it)

Un nuovo sciopero dei treni a livello nazionale metterà a dura prova chi viaggia su rotaia. Lo stop durerà 24 ore. (Il Vibonese)

I dipendenti del gruppo FS Ferrovie dello Stato incrociano le braccia questo fine settimana. Sciopero in programma dalle ore 21 di sabato alle ore 21 di domenica, previste cancellazioni totali e parziali con importanti ripercussioni sul servizio. (Il Capoluogo)

Sciopero ferroviario nazionale: disagi nel weekend

Treni a rischio dalle 21 di sabato 12 ottobre fino alla stessa ora di domenica 13 anche in Abruzzo per via dello sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane. PESCARA. (Virgilio)

Mentre i collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. Da sabato 12 ottobre alle 21 fino a domenica 13 ottobre sempre alle 21 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano. (Corriere del Ticino)

Dalle 21 di sabato 12 alle 20:59 di domenica 13 ottobre, stop di 24 ore per Trenord, Trenitalia e Tper (AltaRimini)