Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio

Le moviole, Cds: Olivera, può anche essere stop errato, per la Gazzetta è retro-passaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio Voto 6 alla direzione dell'arbitro Doveri per il Corriere dello Sport: "La partita in realtà si presenta meno difficoltosa di quanto ci si potesse aspettare: nessun episodio nelle due aree, un solo ammonito a fronte di 23 falli fischiati". Tutto ruota intorno all'episodio di Olivera: "Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario. (Tutto Napoli)

Su altri media

Zazzaroni su Juventus-Napoli Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. (Napolipiu.com)

Motta protesta e prende il giallo. All'indomani dal pari tra la Juventus ed il Napoli, la moviola dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è espressa sull'operato di Daniele Doveri, arbitro del match. (CalcioNapoli1926.it)

Christian Pulisic si è espresso nel pre-partita del derby tra Inter e Milan. Il match è in programma per le ore 20:45 e sarà il terzo confronto tra le due compagini della giornata. (Inter-News)

Caprile: "Possiamo vincere con tutti"

Superclassico da urlo: Var, proteste e rosso Monza, Nesta: "Per decollare dobbiamo vincere, è ora" (Sport Mediaset)

IL COMMENTO – «Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). (Juventus News 24)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Daniele Doveri in Juve-Napoli: “L’arbitro porta a casa una gara che si è dimostrata più facile del previsto. (Juvenews.eu)