Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio Voto 6 alla direzione dell'arbitro Doveri per il Corriere dello Sport: "La partita in realtà si presenta meno difficoltosa di quanto ci si potesse aspettare: nessun episodio nelle due aree, un solo ammonito a fronte di 23 falli fischiati". Tutto ruota intorno all'episodio di Olivera: "Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario. (Tutto Napoli)

Su altri media

Zazzaroni su Juventus-Napoli Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. (Napolipiu.com)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato la direzione arbitrale di Juventus-Napoli, a cura di Daniele Doveri, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Doveri fischia 23 falli in totale ma commette un errore sul retropassaggio di Olivera verso Caprile nel secondo tempo. (Tutto Napoli)

Zazzaroni analizza la sfida tra Juventus e Napoli, sottolineando il miglioramento degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

L’episodio del presunto retropassaggio di Olivera a Caprile ha scatenato il malcontento tra i tifosi juventini, ma è curioso che proprio da Torino si alzino lamentele su questioni arbitrali. (Napolipiu.com)

In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. E; chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area. (ilBianconero)

Dopo il quinto turno di campionato, in attesa della gara di domani sera tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ed il Como di Cesc Fabregas, il Napoli è con l’Udinese al secondo posto dietro al sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)