Osimhen, l'altra faccia della medaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nella notte che ha immediatamente consacrato Lukaku nuovo idolo dei tifosi non si è arrestato il tam tam sul futuro di Osimhen, che intanto è stato escluso dalla lista della serie A: troppo importante il suo curriculum, troppo forte il ricordo dello scudetto vinto nel 2023 a suon di gol (di Osimhen). Ma altrettanto profonda è la frattura del giocatore con il club, e con Conte, per rimediar. Almeno nel breve tempo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori. Queste le sue parole: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (AreaNapoli.it)

Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. Nell'ultima settimana abbiamo assistito a un double standard da meraviglia. (Tutto Juve)

Intanto però una certezza c'è già e riguarda le finanze del club partenopeo, momentaneamente posposte ad altre priorità dettate proprio dall'inizio di una nuova era, come da claim ufficiale. (Quotidiano Sportivo)

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)

“Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. (CalcioNapoli1926.it)