Venezia-Inter, Inzaghi ritrova Thuram e Taremi perde una chance
Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. DOVERE SVOLTO – Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, uno dei suoi fedelissimi titolari, per l’importante Inter-Milan disputato a Riyadh. Mehdi Taremi, che lo ha sostituito, ha provato a non far sentire la mancanze del francese insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)
Su altre testate
Venezia-Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025, in programma alle ore 15 allo stadio P. L. Penzo. Ecco tutte le informazioni utili pubblicati dal sito dei lagunari. INFO UTILI – “Domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. (Inter-News)
Contestualmente ne comunica il trasferimento in prestito sino al 30 giugno 2025 alla Freedom FC. Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) (fcinter1908)
Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. (Inter-News)
A guidare il gruppo oggi alla Pinetina, insieme al capitano Lautaro e al vice Barella, ci sarà anche Marcus Thuram, rimasto in panchina nella finale di Supercoppa per precauzione, dopo il fastidio accusato nella semifinale con l’Atalanta. (fcinter1908)
Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. (L'Interista)
Bisseck allarma l’Inter, visto che oggi non si è allenato con il gruppo. In casa nerazzurra, però si ravvisano anche due rientri. (Inter-News)