Kiev: 38 droni russi a Odessa, 3 volano in Romania

Approfondimenti:
Ucraina

I russi hanno attaccato stanotte il sud della regione di Odessa con 38 droni di tipo Shahed ma l'aeronautica ucraina ne ha abbattuti 25. Lo afferma l'aeronautica di Kiev sostenendo che 3 droni Shahed hanno attraversato il confine di stato con la Romania. La difesa aerea ucraina operava nelle regioni di Odessa, Kherson, Nikolaev, Kiev, Sumy, Zhitomir e Cherkasy. . (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina le autorità russe hanno riferito che un ordigno esplosivo installato all'interno di un'auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso provocando due feriti.«È stato accertato che il 24 luglio, in uno dei parcheggi nel nord della capitale, un oggetto non identificato installato in un'au... (Panorama)

Pioggia di droni su Kiev, il nuovo attacco di Mosca durante la notte (La Stampa)

Arrestato a Bodrum il presunto sospettato dell'attentato di Mosca (Il Mattino di Padova)

Russia, chi è Andrei Torgashov? Il profilo dell'ufficiale scambiato per la vittima dell'autobomba in Russia

L'attentato che ha scosso Mosca nelle scorse ore potrebbe innescare un inaspettato effetto domino. (il Giornale)

E' mistero sul ferimento di due persone nell'attentato con autobomba a Mosca, che potrebbe essere "collegato alla guerra in Ucraina": gli inquirenti negano che siano rimasti coinvolti il comandante del Centro militare di comunicazioni satellitari russo e di sua moglie. (Adnkronos)

Usato mezzo chilo di tritolo Andrei Torgashov: il profilo La notizia è arrivata stamattina, riportata dall'agenzia di stampa ufficiale russa Ria Novosti: un ordigno installato in un'auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso provocando due feriti. (ilmessaggero.it)