Manuela Arcuri senza freni: il palo da Totti e la bugia di Garko
Manuela Arcuri a ruota libera. Intervistata dal magazine Oggi, ha parlato della sua vita sentimentale e del suo grande ritorno al cinema, dopo oltre un decennio di pausa dai set. Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. Con l’ex capitano della Roma ebbe un flirt prima che lui sposasse Ilary Blasi, mentre con il divo torinese visse una love story molto prima che lui facesse coming out (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità “riflessa”: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. Difficile da credere. (ilmattino.it)
TUTTOmercatoWEB.com Dopo ben 10 anni di assenza Manuela Arcuri è pronta a tornare al cinema con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. In vista dell'uscita del film l'attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato anche di alcuni vecchi flirt come quello con Francesco Totti... (La Lazio Siamo Noi)
Manuela Arcuri torna al cinema dopo dieci anni di assenza con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. Questa nuova tappa professionale è stata l'occasione per raccontarsi in un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua vita privata segnata da alcuni flirt con uomini noti. (Today.it)
Dopo dieci anni di assenza dalle scene Manuela Arcuri tornerà presto al cinema con un nuovo film, Tradita, diretto da Gabriele Altobelli. (DiLei)
Il sogno di una storia con Totti - Tra le rivelazioni più intriganti, spicca il suo flirt giovanile con Francesco Totti, prima che si legasse a Ilary Blasi. (Tiscali)
Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)