Tennis, Berrettini vince a Vienna su Fucsovics. Arnaldi eliminato dal torneo di Basilea

Torna a vincere Matteo Berrettini. A Vienna il tennista azzurro ha battuto in due set l’ungherese Fucsovics con il punteggio di 7-5, 6-4. Primo parziale molto equilibrato, con Berrettini che riesce a portalo a casa 7-5. Nel secondo sale il livello di tennis dell’azzurro, che trova il break e conquista il match chiudendo 6-4 il parziale. Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (Il Faro online)

Su altre fonti

Adesso per lui uno tra l’americano Frances Tiafoe, numero 5 del seeding, e il britannico Cameron Norrie. In ogni caso una sfida di livello per riuscire a riprendersi delle atmosfere a lungo mancate. (OA Sport)

Parte bene l'avventura di Matteo Berrettini nell 'Erste Bank Open, l'Atp 500 di Vienna sul veloce indoor. (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini rialza la testa dopo la deludente sconfitta di Stoccolma con Stricker e comincia positivamente il suo cammino nell’ATP 500 di Vienna 2024. Battuto nel match d’esordio l’ungherese Marton Fucsovics per 7-5 6-4, il giocatore italiano si qualifica così agli ottavi di finale del torneo austriaco in attesa di conoscere il nome del suo prossimo avversario. (OA Sport)

Berrettini, buona la prima a Vienna: battuto Fucsovics

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (OglioPoNews)

Esordio piuttosto convincente per Matteo Berretini nell’”Erste Bank Open” (ATP 500 - montepremi 2.470.310 euro) di scena sul veloce indoor della Wiener Stadthalle di Vienna, in Austria. Ma è stata complessivamente una prestazione molto buona quela di Matteo: 7 ace e nessun doppio fallo, il 64% di prime in campo con il quale ha vinto l'86% dei punti oltre ad un 62% di punti vinti anche con la seconda di servizio. (SuperTennis)

Non è andata altrettanto bene a Matteo Arnaldi nell’Atp 500 di Basilea. Parte bene l’avventura di Matteo Berrettini nell’Erste Bank Open, l’Atp 500 di Vienna sul veloce indoor. Il 28enne romano (n.41 Atp) si è qualificato per il secondo turno battendo in due set l’ungherese Marton Fucsovics (n. (LAPRESSE)