Parma-Lazio 3-1, le pagelle: Haj Mohamed, che arcobaleno! Castellanos ultimo ad arrendersi

Parma-Lazio 3-1, le pagelle: Haj Mohamed, che arcobaleno! Castellanos ultimo ad arrendersi Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 PARMA (a cura di Matteo Trevisi) Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)

La reazione della Lazio dopo la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)

Il Messaggero : "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro"

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. PARMA-LAZIO 1-0 (6' Man) (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero: "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" (TUTTO mercato WEB)