Juventus Next Gen, ufficiale il ritorno di Brambilla: i dettagli|Altri campionati Italia
La Juventus, dopo aver ufficializzato l’esonero di Paolo Montero, ha scelto il nuovo l’allenatore della Next Gen. Massimo Brambilla torna a guidare la seconda squadra della Vecchia Signora: "Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Calciomercato.com)
Su altri media
Prima l'esonero di Paolo Montero, poi l'ufficialità del nuovo allenatore della Juve Next Gen che sarà Massimo Brambilla. Per l'allenatore lombardo si tratta di un ritorno nella famiglia bianconera, andando a riprendere la guida della giovane squadra che al momento ha ottenuto solo sette punti nel corso delle prime 14 giornate (Sky Sport)
La Juventus Next Gen sta vivendo una stagione da incubo. I bianconeri sono ultimi nel Girone C con soli sette punti: una sola vittoria, alla seconda giornata, e un solo punto ottenuto nelle ultime otto gare disputate. (Tutto C)
Il tecnico prende il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico nella giornata odierna. Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)
In Juventus Next Gen è pronto il ribaltone in panchina. Paolo Montero è stato esonerato, il tecnico paga il disastroso rendimento di questo inizio di stagione: i bianconeri sono ultimi in classifica nel girone C di serie C, all'ultimo posto in classifica con appena 7 punti in 14 giornate e reduce da sei partite di fila senza riuscire a segnare. (Sport Mediaset)
Il comunicato della Juventus su Montero: "La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. (Fantacalcio ®)