Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz

Sinner supera Shelton e "vendica" la sconfitta del 2023: nei quarti di finale il numero 1 al mondo affronterà Medvedev. In semifinale possibile incrocio con Alcaraz Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

. Nei quarti di finale Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas per 7-6 6-3. (Il Mattino di Padova)

Una prova solida e da tennista d’esperienza, nonostante i vent’anni. 6-4; 7-6 il punteggio finale, maturato in un’ora e trenta minuti. Jannik si riscatta dopo l’eliminazione dello scorso anno arrivata proprio agli ottavi per mano di Shelton, quando l’americano s’impose al terzo set dopo un lungo tie break. (SNAI Sportnews)

Tifosi di Sinner increduli: è arrivata la rivelazione

Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me". (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

L’ultima rivelazione su Jannik Sinner ha decisamente sorpreso i tantissimi tifosi del numero uno del mondo ora impegnato a Shanghai (SportItalia.it)