Inter, Darmian: “Arsenal grande squadra, gioca un grande calcio. Noi…”

Inter, Darmian: “Arsenal grande squadra, gioca un grande calcio. Noi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Non lo so, sicuramente è una partita difficile contro una grande squadra che ha grande qualità. Lo dimostrano gli ultimi anni. L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. Sappiamo che gioca un grande calcio e dovremo stare attenti e fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità per cercare di vincere". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)

Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)

ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League. (SportItalia.it)

Inter-Arsenal, è vera Champions: San Siro esaurito, dove vederla

E' Inter-Arsenal il big match del mercoledì di Champions League, che vede anche l'Atalanta impegnata in casa dello Stoccarda. A San Siro, nerazzurri e Gunners Le due formazioni si sfidano per la terza volta, con una vittoria per parte, e secondo gli esperti Sisal i campioni d'Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. (Tiscali)

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)