Serie A: Udinese-Lecce 1-0

L'Udinese torna alla vittoria in serie A dopo le sconfitte con Roma e Inter, battendo 1-0 il Lecce al Friuli. La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. . (Tiscali)

Su altre testate

Fonte: ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

Il Lecce perde 1-0 sul campo dell’Udinese. Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. (SOS Fanta)

Quest’ultimo è chiaramente il migliore in chiave voti fantacalcio. Segue il portiere dei bianconeri Okoye, attento e senza reti subite. Bene anche le rispettive difese, su tutti citiamo Bijol e Gaspar. (FantaMaster)

Zemura, una punizione per il mare della tranquillità

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. (TuttoUdinese.it)

Loro erano pericolosi nelle transizioni. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (fcinter1908)

Con Sanchez ancora ai box, e la faccenda è ancora lunga, è chiaro a tutti che quest’Udinese della classe del francese non può fare a meno. Brividi in avvio. (Il Messaggero Veneto)