SUMMER BOOKING by Qbitsoft – Fornitori stabilimenti balneari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Summer Booking permette di gestire la spiaggia, le prenotazioni online e tutti i servizi accessori, e consente ai clienti di ordinare al bar comodamente da sotto l’ombrellone.
Gestionale, sito web e app in un’unica soluzione
Summer Booking è la soluzione completa e innovativa per gestire gli stabilimenti balneari.
Se ne è parlato anche su altre testate
«Il nostro modello di turismo balneare deve continuare a sopravvivere e, visto che la stagione balneare si sta avvicinando, noi di Itb Italia chiediamo che il governo metta quanto prima mano a una riforma che superi la nefasta direttiva Bolkestein e lo affidi definitivamente alla cura di chi lo ha fatto fiorire e diventare un modello turistico internazionale di successo», conclude la nota «L’Italia non può permettere che il nostro sistema balneare, noto in tutto il mondo, possa essere brutalmente messo all’asta – quasi fosse fallito – come chiede la direttiva europea Bolkestein, disperdendo così le competenze e l’attenzione al turismo che ci ha sempre contraddistinto», spiega una nota dell’associazione. (Mondo Balneare)
«La preoccupazione degli imprenditori balneari, però, continua, e riguarda, purtroppo, le difficoltà burocratiche nell’applicazione delle leggi nazionali sulla durata delle concessioni demaniali marittime», conclude Capacchione Il turismo rappresenta il 13% del Pil nazionale e il comparto balneare ha un ruolo molto importante, con quasi 100 milioni di presenze». (Mondo Balneare)
“Richieste da nuove famiglie che non sappiano ancora se potremo accontentare o meno e quindi in lista di attesa” Ma lo zoccolo duro dei clienti è costituito da famiglie che trascorrono le vacanze in Riviera”. (Levante News)
Ma non sono certo fiducia e speranza a mancare ai balneari liguri che, silenziosamente, sono già tutti, o quasi, al lavoro nei relativi stabilimenti per preparare minuziosamente l’avvio della stagione 2021. (IVG.it)