Juventus, Thiago Motta ritrova la vittoria dopo i tre pareggi di fila: contro il Genoa finisce 3 a 0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. (SpazioJ)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

Nel frattempo sono arrivate grandi novità in ottica La Juventus ha vinto contro il Genoa e la prestazione, in crescendo nel secondo tempo, è tornata a convincere. (SpazioJ)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Gollini 6 - Riesce a togliere dalla rete un guizzo di Nico Gonzalez sulla fascia destra. Nel secondo tempo nulla può sul calcio di rigore di Vlahovic e sugli altri due gol della compagine bianconera. Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic si risveglia, Conceiçao in gol, male Vitinha (TUTTO mercato WEB)