Juventus, Thiago Motta ritrova la vittoria dopo i tre pareggi di fila: contro il Genoa finisce 3 a 0

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. Thiago Motta continua a lanciare tanti giovani nel mondo Juventus. (SpazioJ)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

Nel frattempo sono arrivate grandi novità in ottica La Juventus ha vinto contro il Genoa e la prestazione, in crescendo nel secondo tempo, è tornata a convincere. (SpazioJ)

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

Gollini 6 - Riesce a togliere dalla rete un guizzo di Nico Gonzalez sulla fascia destra. Nel secondo tempo nulla può sul calcio di rigore di Vlahovic e sugli altri due gol della compagine bianconera. Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic si risveglia, Conceiçao in gol, male Vitinha (TUTTO mercato WEB)