Inter, con l'Udinese occasione per tanti. In porta Martinez, davanti...

Di fronte a lui ci sarà un trittico rimaneggiato: Darmian a destra, stavolta con l'abito del braccetto di contenimento, Bisseck in mezzo e Bastoni a sinistra. Inzaghi non vuole privarsi del centrale difensivo con più assist in Europa. Zoom su Palacios: previsti minuti anche per lui. Fin qui ne ha giocati solo dieci", si legge su La Gazzetta dello Sport. "Alla voce “occasionissima” vanno inseriti i ricci scuri di Tajon Buchanan (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il cileno oggi compie 36 anni e sicuramente, ha detto Runjaic, giocherà. Probabilmente, però, a gara in corso. (Udinese Blog)

A chiudere il turno è Inter-Udinese, gara in programma questa sera a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21.00. A San Siro si gioca l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: cosa succederebbe tra Inter e Udinese in caso di parità dopo 90 minuti? (Goal Italia)

Udinese, possibile esordio di Sanchez. A San Siro out Zarraga, Payero e Lovric

Il cileno non ha messo assieme neanche un minuto di gioco quest'anno. «Saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo: mancheranno Zarraga, Payero e Lovric» ha spiegato il mister, che non è apparso rinunciatario. (Viola News)