Lazio, stop per Dia, il giocatore ha contratto la malaria

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Dal Senegal arriva una notizia shock per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. (Sport Mediaset)

"La Federazione calcistica senegalese (FSF) informa i tifosi che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara non prenderanno parte alla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della sua partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (Il Romanista)

La Federazione del Senegal ha reso noto che Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. (Sky Sport)

Lazio, Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal: le news

Uno dei calciatori rivitalizzati da Marco Baroni potrebbe però essere costretto a saltare la gara di Coppa Italia e forse anche quella dopo in campionato, contro il Napoli. La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una situazione ufficializzata dalla Federazione senegalese con un comunicato prima della sfida con il Burkina Faso. Va specificato che la malattia non è trasmissibile tramite contatto interumano, bensì tramite la puntura delle zanzare. (La Lazio Siamo Noi)

“Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure” “La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (IlNapolista)