Juventus, Vlahovic: "Lasciati due punti, meritavamo di vincere"
Dusan Vlahovic ha commentato con un pizzico di amarezza il pareggio della sua Juventus contro il Lille in Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva - le parole del serbo a Sky -. La potevamo vincere, soprattutto dopo l'1-1 eravamo in controllo e avevo questa sensazione. Peccato aver lasciato questi due punti qua. Meritavamo la vittoria. La parata del portiere del Lilla nel primo tempo? Nel 90% dei casi quello è gol... (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Frosinone – Dosso, Obleac (dal 11’st Corallini), Hegelund (dal 24’st Diallo), Ferizaj (dal 34’St Borgia), Pelosi, Shkmabaj, De Filippis, Schietroma (dal 24’st Befani), Grosso, Molignano, Mezsargs. A Disposizione: Barone, Cellupica, Diallo, Antonellis, Reali, Carfagna, Befani, Buonpane, Fiorito, Centra. (Frosinone News)
I bianconeri non riescono a vincere in Francia: al gol di Jonathan David del 27' risponde Vlahovic su calcio di rigore al 60'. (Sky Sport)
Entrambe le formazioni hanno fin qui racimolato sei punti. I bianconeri di Thiago Motta , dopo aver superato 3-1 gli olandesi del Psv Eindhoven all'esordio sono andati a vincere 3-2 a Lipsia (doppietta di Vlahovic e rete decisiva di Francisco Conceiçao), un successo arrivato in inferiorità numerica per via del rosso diretto a Michele Di Gregorio, reo di aver toccato la palla con le mani fuori dalla propria area. (Tuttosport)
Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. Non commette sbavature nell’arco della partita, sia nelle uscite sia nelle rare volte in cui il Lille arriva a calciare verso la sua porta. (Juventus News 24)
Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Lille Juve, match che si è giocato al Pierre-Mauroy e valido per la quarta giornata della Champions League 2024/25. RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. (Juventus News 24)
Da segnalare che a Koopmeiners sono stati annullati due gol perché in entrambi i casi era in posizione di... Nel primo tempo, i padroni di casa del Lille hanno sbloccato il risultato con il gol di David, servito dal filtrante di Zhegrova. (Tuttocampo)