Angolo Tattico - L’attacco alla profondità di Thuram e Frattesi e la catena di destra nel vivo del gioco

Angolo Tattico - L’attacco alla profondità di Thuram e Frattesi e la catena di destra nel vivo del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ritorno al futuro. L’Inter reagisce alla sconfitta del derby vincendo la sua prima gara in trasferta in Serie A in questa stagione, grazie anche alla doppietta del capitano Lautaro, che rompe un digiuno durato sin troppo a lungo. La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". (Fcinternews.it)

Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l’Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell’Udinese. (Giornale di Sicilia)

Gol Lautaro o autogol Bijol? Udinese-Inter è finita con il risultato di 1-2 nel primo tempo grazie ad un gol nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ma non è stato chiaro se il gol fosse di Lautaro Martinez o autogol di Bijol. (CalcioNapoli24)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto"

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». Le parole del tecnico INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. (Juventus News 24)

Ad aprire la gara il gol di... Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (Virgilio)

E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)