Formazioni ufficiali Roma Braga: Ranieri a sorpresa, quanti big esclusi!

I giallorossi si preparano a scendere in campo per il quinto turno della fase a campionato di Europa League: le scelte dei due allenatori Le formazioni ufficiali di Roma Sporting Braga – (RomaForever.it) Roma Braga, ci siamo. Giovedì europeo per la squadra giallorossa impegnata dalla sfida contro i portoghesi che sa già molto di spareggio da dentro o fuori. Vincere significherebbe infatti alimentare le speranze di qualificazione quantomeno ai playoff: del resto, con una classifica in campionato a dir poco deficitaria, il percorso nelle coppe potrebbe aprire scenari inaspettati in questa stagione. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe un’idea più che concreta di Claudio Ranieri per la nuova Roma: i dettagli (Europa Calcio)

Roma – Sesto appuntamento europeo per la Roma di Ranieri, che in occasione del match casalingo contro lo Sporting Braga ha l’obiettivo di conquistare tre punti vitali per la classifica d’Europa League, la quale al momento vede i giallorossi inchiodati alla 21esima posizione a quota sei punti. (RomaDailyNews)

Al suo posto, in mediana, pronti Manu Koné e Niccolò Pisilli per contrastare il centrocampo della squadra biancorossa e dare manforte al reparto offensivo. (Il Romanista)

Roma, è Allegri la prima scelta

La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. All'Olimpico, i giallorossi sfidano il Braga nella sesta giornata di UEFA Europa League (Clicca qui per le formazioni ufficiali). (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore sportivo Ghisolfi ha rotto gli indugi prima del match contro lo Sporting Braga: “Con il mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due fronti: il calciomercato di gennaio e il prossimo allenatore”. (Minuti Di Recupero)

Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. (Terzo Tempo Napoli)