Venezia-Parma, le formazioni ufficiali
Venezia e Parma aprono il sabato di Serie A con una partita che mette in palio già punti molto importanti per la lotta salvezza. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e vogliono tornare a fare risultato. Come arriva il Venezia La squadra di Di Francesco torna a giocare in casa dopo la vittoria per 3-2 in rimonta sull'Udinese. Gli arancioneroverdi devono però tornare a fare punti, dopo la sconfitta a San Siro per 1-0 contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca un'ora esatta al fischio d'inizio di Venezia-Parma, scontro salvezza valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Serie A, scatto salvezza del Parma: battuto in rimonta il Venezia (Milan News)
Venezia subito avanti con il Parma: sgasa Oristanio, Nicolussi Caviglia fa 1-0 Si sblocca subito la sfida fra Venezia e Parma allo Stadio Penzo: al 4' minuto i lagunari sono avanti grazie al gol di Nicolussi Caviglia. (TUTTO mercato WEB)
Equilibrio in campo e nel punteggio. 62' Cancellieri ci prova dal limite di prima intenzione: palla a giro, alta (Gazzetta di Parma)
L’ISEE è un documento essenziale per accedere ai Bonus e ai vantaggi economici e fiscali. Per tale motivo va compilato correttamente. (InformazioneOggi.it)
Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Parma, sfida salvezza dove entrambe le compagini sono chiamate a vincere per provare un balzo in classifica che le faccia respirare nella lotta salvezza. Fabio Pecchia deve fare a meno di Adrian Bernabè, fermatosi nell'ultima sfida dei gialloblù contro il Genoa, mentre dall'altra parte Eusebio Di Francesco ha per una volta potuto scegliere sulla totalità della rosa (escluso Bjarkason, rientrato dallo stop, ma lasciato ancora a riposo in vista del recupero della sua miglior condizione). (Tutto Napoli)