Antonelli, dalla pista alla... strada: ha preso la patente di guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco più di un mese e mezzo all'inizio del Mondiale di F1 e tra i volti più attesi della nuova stagione c'è anche Andrea Kimi Antonelli. Il 18enne pilota bolognese ha preso il posto di Hamilton sulla Mercedes ed è la grande speranza dell'Italia di rivedere un pilota tricolore ad alto livello nel circus. Intanto, però, ha realizzato il sogno di ogni ragazzo una volta diventato maggiorenne: ha preso la patente di guida. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Tra di loro, uno dei nomi che spicca di più in generale ma soprattutto per gli italiani, è quello di Andrea Kimi Antonelli, il giovane talento di Bologna che avrà tra le sue mani la Mercedes lasciata da Lewis Hamilton, per un debutto che solo i fuoriclasse possono vantare. (MOW)
I numeri di Andrea Kimi Antonelli sono quelli di un ragazzo prodigio, in grado di bruciare le tappe e sedersi al volante di una vettura di Formula 1 a soli 18 anni, riportando il tricolore in classe regina. (La Gazzetta dello Sport)
Prima la Mercedes, dove sarà titolare in questa stagione al posto di Hamilton, poi l’esame di maturità e ora finalmente la patente di guida! Con un storia Instagram, il 18enne pilota italiano ha fatto sapere di essere riuscito a conseguire la patente. (Sky Sport)
Tra una visita in fabbrica a Brackley e un intenso periodo di allenamento, per Kimi Antonelli è arrivato il primo traguardo del 2025. (Autosprint.it)