Calabria si gode Conceiçao: "Grande allenatore, ha fatto capire subito la sua voglia di fare"
Calabria si gode Conceiçao: " allenatore, ha fatto capire subito la sua voglia di fare" Davide Calabria all'uscita dall'aereoporto di Milano Malpensa con la Supercoppa conquistata ieri sera a Riyad, si è fermato con i giornalisti presenti per rispondere a qualche domanda, incluso l'inviato di MilanNews.it. Tra le risposta anche quella sull'effetto Sergio Conceicao e in generale sul nuovo tecnico rossonero. (Milan News)
Su altri giornali
Il tecnico portoghese ha alzato al cielo il primo titolo in rossonero dopo 8 giorni dal suo arrivo: "Non era facile. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su tanti dettagli importanti per me in queste due sfide". (Diretta)
La vittoria del Milan in Supercoppa Italiana è già iconica. Non solo per una rimonta in un derby che mancava da 21 anni (!), ma anche per i festeggiamenti nel post partita. Sergio Conceiçao, già entrato nel cuore e nella testa della squadra, si è scatenato nello spogliatoio ballando e fumando il sigaro, con le immagini che hanno già fatto il giro del mondo. (Milan News)
Mister Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post Inter–Milan, ha svelato un piccolo retroscena. Prima di approdare in rossonero ha ricevuto numerose offerte, ma presentatosi il Milan non ha avuto dubbi. (Milan News 24)
Protagonista assoluto dei festeggiamenti è stato l’allenatore Sergio Conceiçao, che ha celebrato il primo trofeo con il club rossonero con il suo stile inconfondibile: un sigaro in bocca e balli sfrenati. (Tiscali)
23.26 - Inizia la conferenza stampa. "Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. (TUTTO mercato WEB)
È diventato il primo tecnico non italiano a conquistare il titolo alla guida del Milan in questa competizione. Sérgio Conceição si è aggiunto all'elenco degli allenatori stranieri che hanno vinto la Supercoppa Italiana, in particolare a figure del calibro di Rafael Benítez, José Mourinho, Sven-Göran Eriksson e Vujadin Boškov. (Tutto Juve)