Monterrey, Oliver Torres scalpita: "Ho detto a mio fratello che volevo giocare con l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. Volevo giocare contro squadre contro cui non avevo mai giocato prima. Non ho mai giocato contro l'Inter e il River è una squadra storica". (Fcinternews.it)
Su altri media
Credits: Andrea Rosito Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami (GianlucaDiMarzio.com)
Il prossimo dovrebbe essere Rock-it Cargo. All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. (fcinter1908)
Mondiale per Club, torneo rinnovato tra gironi e partite secche Il Mondiale per Club 2025 si avvicina con il suo nuovo format, e il sorteggio ha acceso i riflettori sulle italiane Juventus e Inter. Le due squadre rappresenteranno l’Italia in un torneo che si preannuncia spettacolare, con 32 club pronti a darsi battaglia negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio. (SNAI Sportnews)
LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate (Inter-News)
Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)
Profezia compiuta. Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . (Tuttosport)