Coldplay, il lato gioioso della Luna (di G. Isman)

C’erano una volta i venerdì in cui si pubblicavano tanti dischi, da attendere davanti alle serrande dei negozi di musica. Questo sarebbe uno di quei venerdì, in cui c’era sempre un album più atteso degli altri. E stavolta tocca a “Moon Music”, il decimo lavoro dei Coldplay, la band con la scadenza incorporata. Il leader, Chris Martin - ex marito di Gwy… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il concept album approfondisce la connessione umana con il cosmo, mescolando temi di amore, speranza e meraviglia esistenziale: si tratta di un’esplorazione tematica dello spazio, dei corpi celesti e dei misteri dell’universo, una continuazione degli argomenti che i Coldplay hanno iniziato a esplorare con ‘Music of the Spheres’. (OglioPoNews)

Come ha detto lo stesso Chris Martin, Moon Music è un disco che suona perfettamente “alla Coldplay”. (la Repubblica)

Bastano pochi secondi di Moon music per entrare nella galassia dei Coldplay, l'unico gruppo supermarket della storia attuale: la loro musica è piena di scaffali, ognuno con una merce, pardon, una tendenza, un pensiero, una sensibilità in esposizione. (il Giornale)

I Coldplay fanno musica per arrivare a un mondo migliore

È uscito l’attesissimo nuovo progetto discografico dei Coldplay, dal titolo “Moon Music”, disponibile da venerdì 4 ottobre nei negozi e sulle piattaforme di streaming (Recensiamo Musica)

I Coldplay sono abituati a fare le cose in grande. (Corriere della Sera)

Lo dimostra lo stesso Martin, che scherzando sul nuovo Moon Music, decimo album della carriera, in uscita, ha detto che ne avranno per altri due, di cui un musical, e basta: «Così i critici saranno contenti». (Vanity Fair Italia)