Terra amara, riassunto 12 maggio: l'inganno di Colak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terra amara torna su Canale 5 nel pomeriggio di domenica 12 maggio: il riassunto della nuova puntata Nell'episodio di Terra amara andata in onda domenica 12 maggio su Canale 5, dopo la morte di Colak e forte della sua eredità, Betul affronta Zuleyha. Fikret chiede a Zeynep di passare insieme il resto delle loro vite. Nel frattempo, Zuleyha scopre che Hakan sta aiutando Abdulkadir a nascondersi dalla polizia. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

La Misteriosa Scomparsa di Martina Martina si troverà in una situazione difficile nelle prossime puntate de La Promessa. La ragazza deciderà di abbandonare la tenuta poco prima della sua fuga romantica con Curro, che ha intenzione di sposarla. (SofiaOggi.com)

Tuttavia, leggendo i testi, si ha la sensazione che possano essere articoli acchiappa click, scritti sfruttando le visualizzazioni fatte parlando dell'anziano della pompa di benzina di Brescia. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)

Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La storia del presunto profumo rubato da Piero Fassino ha scatenato una valanga di meme e non solo. (Il Giornale d'Italia)

Si prevede che il prospero uomo d’affari cadrà in una trappola orchestrata da Vahap. Nonostante Colak proclami la sua innocenza, i suoi sforzi per dimostrare la verità cadranno nel vuoto. (SofiaOggi.com)

Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. (SofiaOggi.com)

Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. La giovane donna fuggirà dalla tenuta poco prima della sua fuga d’amore con Curro, che desidera sposarla. (SofiaOggi.com)