Accoltellata vicino a un casolare in Veneto, il killer arrestato in Venezuela

Individuato e arrestato in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata morta con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. Luigi Nasato, 32 anni, italo-venezuelano, è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela) grazie all'azione coordinata della Divisione Interpol, dell'Unità di Informazione Passeggeri e dell'esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

È stato arrestato in Venezuela il sospetto assassino di Vincenza Saracino, trovata morta il 3 luglio a Preganziol (Treviso) grazie a un mandato di cattura internazionale. La donna, uccisa con diverse coltellate, è stata rinvenuta, con evidenti ferite da arma da taglio, in un edificio industriale abbandonato vicino alla sua abitazione. (leggo.it)

Il presunto assassino è stato catturato in Venezuela, dove era scappato 12 ore dopo il delitto, quando ancora erano in corso le ricerche della donna scomparsa. Si tratta di Luigi Nasato Fazio, 32enne italo-venezuelano con origini venete e parente dei vicini di casa della vittima. (ilgazzettino.it)

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE

In manette il vicino di casa della vittima || A tre mesi dall’efferato omicidio di Vincenza Saracino, è stato arrestato il presunto killer. Un’azione coordinata da Interpol, Unità di Informazione Passeggeri e dall’esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela (Antenna Tre)