Campofelice di Roccella, commozione e palloncini bianchi per l'ultimo saluto al piccolo Gioele
Campofelice di Roccella ha salutato per l'ultima volta Gioele Tempra, il bambino di 7 anni, vittima di un tragico incidente avvenuto venerdì scorso sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Un bambino di soli 8 anni, il piccolo Gioele, residente a Campofelice di Roccella, nel Palermitano, è morto a seguito di un incidente verificatosi sull'autostrada Palermo - Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese, in direzione Catania. (98zero.com)
Tutta Campofelice di Roccella è scossa dopo la morte del bambino ieri sera (8 novembre) nell’incidente sull’autostrada Palermo-Catania. Il 28 dicembre Gioele avrebbe spento 8 candeline. (Giornale di Sicilia)
La vittima era di Campofelice di Roccella. Lo scontro è avvenuto in direzione... (Virgilio)
PALERMO- Campofelice di Roccella si è fermato per dare l’ultimo saluto al piccolo Gioele Tempra. I funerali del bambino di 8 anni che ha perso la vita nell’incidente sulla Palermo-Catania, all’altezza di Termini, sono stati celebrati nella chiesa madre da don Francesco Casamento. (Livesicilia.it)
L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Schianto tra due auto, Gioele muore a otto anni (Today.it)
Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. «Lo cercavo nel buio. Quando mi sono reso conto che era tra le lamiere ho provato a tirarlo fuori», le parole dell'uomo riportate da Il Giornale di Sicilia. (leggo.it)