17 maggio: Giornata Internazionale contro l'omotransfobia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un presidio e Firenze. Fattori: "Sì al pieno riconoscimento dei diritti Lgbti. Per una Toscana delle libertà e dei diritti civili". Il 20 maggio gli appuntamenti culturali a cura di IREOS e Florence Queer Festival. Ma tornano anche le Sentinelle in Piedi (Nove da Firenze)

Su altre testate

Sabato 23 maggio alle ore 11 le Sentinelle in Piedi tornano in piazzale Barezzi, davanti al Reatro Regio a Parma. (ParmaToday)

Questa la loro posizione: Nell’indifferenza generale e nel... Per la terza volta in pochi mesi il movimento "Sentinelle in piedi" torna a organizzare un presidio nella città di Lecco. (ResegoneOnline)

Sarà senza retribuzione «vista l'assenza di una legge nazionale». (Corriere della Sera)

"L'accesso alla rete per tutti i cittadini è condizione essenziale, nell'attuale contesto ... di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Secondo Alberto Gambino, presidente dell'Accademia Italiana del Codice Internet (IAIC), l'accesso alla rete è un diritto costituzionale proprio perché nell'attuale contesto tecnologico in cui viviamo è una condizione essenziale per garantirsi una effettiva parità ... (SosTariffe)

«L’azione normativa non può e non deve essere rallentata ma da sola non è sufficiente per combattere l’odioso fenomeno dell’omofobia, serve una battaglia culturale che sappia coinvolgere tutti gli strati L'articolo Unioni civili, Grasso: “L’amore gay deve avere gli stressi diritti degli altri” sembra essere... (Roma Daily News)