Bari - Sassuolo 1 - 1: un gol in zona Cesarini dal sapore diverso

Sassuolo: due punti persi o un punto guadagnato? E' questa la canonica domanda che viene posta dopo partite come quella del San Nicola. Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Ho cercato di dare il mio contributo alla squadra e questo il mio obiettivo”. (Sassuolonews.net)

Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. Longo fa esordire dal primo minuto il neo acquisto Mantovani, che sostituisce Obaretin alla sinistra del terzetto di difesa, ma la sorpresa principale sta nella scelta di un attacco pesante, con Novakovich e Lasagna contemporaneamente presenti nel tridente con Sibilli. (Corriere della Sera)

Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Il miracolo di Lasagna: il Bari pareggia 1-1 contro il Sassuolo (in 10) e conquista il primo punto. Lo striscione dei tifosi: “Fuori i rinforzi”

“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna (La Bari Calcio)

Finalmente un punto per il Bari. Così mister Moreno Longo al termine del match pareggia contro il Sassuolo: “Il pareggio ci dà fiducia, consapevolezza, autostima. (TuttoCalcioPuglia.com)

Kevin Lasagna in pieno recupero evita la terza sconfitta in campionato per il Bari: il pareggio dell’attaccante 32enne al 93’ fa il paio con il vantaggio del Sassuolo al 19’ con Thorstvedt e garantisce alla squadra di Moreno Longo il primo punto in campionato. (La Repubblica)